Tom's Hardware Italia
Telco

Samsung Galaxy S8 in anteprima nei negozi Vodafone

Vodafone Italia porterà in anteprima sul territorio nazionale i Galaxy S8 e Galaxy S8+ anche nella colorazione esclusiva Coral Blue.

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ arriveranno in anteprima nel nostro paese grazie a Vodafone Italia. Dal 3 al 9 aprile sarà possibile ammirare in esclusiva la nuova famiglia di dispositivi in tutti i Vodafone Store della penisola. Le vendite vere e proprie inizieranno a partire dal 28 aprile 2017. Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ potranno essere acquistati sia liberamente sia sfruttando gli abbonamenti RED proposti dall'operatore.

Galaxy S8 Plus
Galaxy S8 Plus

Il Galaxy S8 prevede un prezzo di listino di 829,99 euro ma grazie a RED Start sarà possibile portarselo a casa con 5 euro ogni 4 settimane a fronte di un anticipo di 199 euro oltre il costo dell'abbonamento. Con RED Maxi invece lo smartphone sarà incluso nel costo dell'abbonamento. Il prezzo di listino di Galaxy S8+ è fissato a 929,99 euro ma grazie all'abbonamento RED Start si potrà acquistarlo aggiungendo 10 euro ogni 4 settimane a fronte di un anticipo di 199 euro. Con Red Maxi invece lo smartphone sarà incluso.

Per tutti gli utenti interessati all'acquisto che sono già clienti Vodafone ci sono due ulteriori incentivi. Tutti i clienti che entro il 19 aprile prenoteranno il nuovo smartphone, potranno riceverlo con una settimana di anticipo rispetto alla commercializzazione ufficiale nei negozi.  Inoltre si potrà scegliere la colorazione esclusiva Coral Blue oltre alle classiche Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver. 

dettaglio display S8
Infinity Display Galaxy S8

Ricordiamo che gli abbonamenti RED prevedono 4 GB (Start) o 8 GB (Maxi) di traffico dati più 2 GB aggiuntivi se si abbina anche uno smartphone. I minuti e gli SMS sono illimitati così come il roaming in Europa e USA. Il costo dei piani RED Start e Maxi è rispettivamente di 29 e 39 euro.

I piani RED sono sottoscrivibili con RID o carta di credito, solo presso i negozi Vodafone. Se si aggiunge uno smartphone all'offerta, la durata minima contrattuale è di 30 rinnovi. RED Start include i servizi aggiuntivi Rete Sicura per proteggere la navigazione fornita in maniera gratuita per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità, Rete Sicura si rinnoverà al costo di 1 euro ogni 4 settimane.