Sequenza di installazione

Si piega, si sposta e segue automaticamente i movimenti della vostra faccia, oltre a possedere un instant messenger integrato. Ecco le caratteristiche che ci si aspetta da una webcam professionale. La QuickCam Orbit di Logitech offre tutto questo a meno di 130€.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sequenza di installazione

L'installazione del software avviene in modo automatico. A parte i soliti driver e il programma di gestione della webcam, il processo di installazione copia le immagini di esempio, il Logitech Desktop Messenger (che si aggiorna automaticamente) e il Print Service, che offre la possibilità di ricevere la versione stampata delle foto realizzate, appoggiandosi a un sito commerciale. Inoltre viene fornito l'MSN Messenger, migliore e più intuitivo del Windows Messenger. A meno che, ovviamente, non preferiate lo Yahoo Messenger, ugualmente compatibile con l'Orbit.

Sequenza di installazione

Una volta lanciato, compare una schermata che permette di regolare il microfono e il video. Come abbiamo già detto, rimarrete stupiti dalla qualità di sonoro e immagini, una spanna avanti alle altre webcam.