Shuttle

Case che sembrano BMW, un mini PC con dual Opteron, una motherboard con doppio socket per Athlon, una sarabanda di nuove memorie e masterizzatori DVD double-layer. Continuiamo a rendervi partecipi del più importante evento per l'hardware al mondo, con foto e video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Shuttle

Shuttle XPC small form factor PCs

Shuttle XPC

Shuttle, pioniere dello small form factor ci ha molto impressionato con le sue nuove offerte. Non soddisfatta della sua posizione di leader sul mercato, ha migliorato la propria linea di XPC con alimentatori più potenti, più espandibilità e raffreddamento migliorato. Sorprendentemente Shuttle dichiara per i propri alimentatori da 350 W un livello di rumorosità di appena 28 dba a 50 centimetri.

L'interno degli XPC è stato completamente riprogettato. Il rack per i drive ora usa fermi di plastica invece di viti. Inoltre ora è possibile inserire fino a tre drive dentro uno Shuttle XPC.

Per quanto riguarda il raffreddamento, due ventole gemelle sul retro risucchiano l'aria calda dagli hard disk. Compresa quella dell'alimentatore, le ventole posteriori assommano a tre. Una nuova unità dissipatore / ventola spara fuori l'aria riscaldata dalla CPU tramite una feritoia laterale.

Need for Speed Case Wrap

Case Wrap Need for Speed

Battlefield 1942 Case Wrap

Case Wrap Battlefield 1942

Nvidia's Dawn Case Wrap

Case Wrap con Dawn di Nvidia

Nel video seguente potete vedere Cameron Rogers, Marketing Director di Shuttle, che ci mostra come si smonta un XPC e ci fa vedere un monitor LCD XP17 con maniglia per il trasporto.

Shuttle XPC a XP17 (shuttle.zip) - Divx - 4 Minuti e 41 Secondi - 16.6 MB