Shuttle: XPC e Modding

In questo articolo daremo un'occhiata alle novità e ai vari produttori che saranno presenti al CeBIT 2004 di Hannover, che inizierà il 18 Marzo. Seguiremo questa importante fiera per Voi, tenendovi aggiornati come di consuetudine con dei report giornalieri.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Shuttle: XPC e Modding

Shuttle: Focus On XPC PCs And Modding

Shuttle Shuttle espanderà considerevolmente la sua presenza al CeBIT rispetto all'anno scorso. Con un totale di 540 metri quadrati, il leader nella produzione di mini-PC presenterà i suoni nuovi bare-bone e motherboard nel padiglione 22 allo stand A26. Ma questo non è tutto. Shuttle aggiunge alla sua linea di prodotti una gamma completa di monitor TFT, che completeranno così i sistemi mini-PC. Con questa mossa, Shuttle attaccherà quella fetta di mercato rappresentata dagli utenti che preferiscono acquistare un sistema completo, senza essere costretti ad acquistare separatamente i vari componenti

Shuttle: Focus On XPC PCs And Modding

Shuttle: Focus On XPC PCs And Modding

"Don't just be there - get involved" sarà il motto per i visitatori dell'area Shuttle. Un'area business e gaming rappresentano i punti di forza di Shuttle al CeBIT. Nell'area business, gli XPC saranno presentati nelle configurazione "Home", "Gaming", "Office" e "Server". Shuttle non dimentica il trend del momento e cioè il modding, e ha apportato agli XPC della serie PC-Max alcune interessanti modifiche.

 New and quieter power supply for mini-PCs

Un nuovo e silenzioso alimentatore per i mini-PC Shuttle

Nell'area gaming la parola d'ordine è "azione": giocatori e visitatori potranno testate sistemi XPC high-end liberamente. I migliori giocatori della fiera potranno scontrarsi con i migliori giocatori del resto del mondo. I membri di alcuni clan come il "Schroet Kommando" e "Adrenaline" saranno a disposizione per dimostrare le loro capacità in spettacolari partite.

Bag with all tools for traveling with the mini-PC

Zaino con tutto il necessario per portarsi a spasso il proprio mini-PC