logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • The Division 2
  • Google Stadia
  • Windows May Update
  • Snapdragon
  • Amazon Echo
  • AMD Ryzen 3000
  • Codici sconto
Streaming e Web Service

Sky e Mediaset Premium, tutto (pirata) a 15 euro al mese

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Streaming e Web Service

Sky e Mediaset Premium, tutto (pirata) a 15 euro al mese

di Dario D'Elia venerdì 29 Settembre 2017 14:20
  • 1 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Mediaset
  • Sky
  • TV Satellitare
  • Streaming e Web Service

15 euro per un abbonamento mensile completo a Sky e Mediaset Premium. No, non è un'offerta speciale o il segno di un cambio di strategia da parte delle pay-TV, bensì la tariffa pirata che veniva applicata a più di un migliaio di utenti italiani da parte di una coppia di coniugi di Scafati, in provincia di Salerno.

Con una seria esperienza alle spalle di installatori di TV satellitari i due specialisti erano riusciti a costruire un solido business di abbonamenti pirata, decodificando il segnale criptato. La Guardia di Finanza ha scoperto nel garage della coppia 84 decoder, tre computer, oltre che hard disk e cellulari, senza contare 44mila euro di contanti.

pirata

L'indagine è stata avviata sotto la direzione del pm della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, Giuseppe Cacciapuoti, e di fatto ha interrotto ogni attività. Ora la coppia rischia la reclusione fino a 4 anni e una multa di 15 mila euro, senza contare le eventuali violazioni fiscali.

Leggi anche: Smantellate 3 centrali pirata, IPTV Sky da 70 euro l'anno

Da ricordare che proprio lo scorso febbrario la GdF aveva smantellato a Napoli tre centrali pirata specializzate nella decodifica e trasmissione del segnale di Sky e Mediaset Premium via Internet. Per quanto riguarda la centrale salerninata pare sia stato un sistema analogo.


Tom's Consiglia

Il cofanetto DVD di House of Cards è sempre consigliato.

di Dario D'Elia
venerdì 29 Settembre 2017 14:20
  • 1 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Mediaset
  • Sky
  • TV Satellitare
  • Streaming e Web Service

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Samsung Galaxy Watch4
Crollo di prezzo sul Galaxy Watch4, oggi vi costa il 52% in meno!
State cercando uno smarwatch di ottima qualità a un prezzo folle? Questo modello Samsung è a un costo stracciato.
2 di Valentina Valzania - 12 ore fa
  • Galaxy Watch 4
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Samsung
  • Offerte Smartwatch
  • smartwatch
2
Offerta
Lavasciuga Haier HWD80-B14979 I-Pro Series 7
Oltre 600€ di sconto su questa lavasciuga Haier! Super sconto + Coupon
Siete alla ricerca di una nuova lavasciuga? Questo fantastico modello Haier è in super sconto su eBay grazie a un…
2 di Giulia Serena - 13 ore fa
  • lavasciuga
  • Offerte Cura della Casa
  • Offerte e Sconti
  • Offerte eBay
  • Offerte Elettrodomestici
2
Offerta