Sky e TV Full HD, ecco i dettagli dell'offerta

Da oggi sarà possibile pagare abbonamento Sky e TV FULL HD in un unico importo mensile

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Sky consente di acquistare una TV FULL HD e di pagarla in rate mensili aggiungendo una quota al prezzo dell'abbonamento che si sottoscrive. L'utente può scegliere tra LCD SONY BRAVIA SERIE P (esclusivo) e LCD SAMSUNG SERIE 5. Sky aiuta a scegliere, a seconda delle esigenze, le dimensioni del modello tra quelli da 32, 37 e 40 pollici.

La procedura d'acquisto viene svolta online e si affianca alla scelta di un pacchetto di canali personalizzabile e di servizi, quali ad esempio MySky o Sky Magazine. Dopo le pratiche burocratiche, come l'invio del contratto firmato o la fotocopia del documento di identità, l'acquirente riceverà a casa il televisore, coperto da assistenza del produttore per il periodo di garanzia.

Altra importante novità riguarda le possibilità di personalizzare la combinazione di canali desiderata. In particolare, per ottenere il pacchetto "Cinema", non sarà più necessario l'intero pacchetto "Mondo" composto da 5 generi, ma basterà sottoscrivere 3 generi più "Cinema". Gli amanti dei film, finora obbligati ad avere anche "Mondo", potranno quindi ridurre l'importo del loro abbonamento da 43 a 34 euro. Lo stesso vale per gli amanti del calcio che possono godere del pacchetto "Calcio" affiancandolo a 4 generi e non più solo a "Mondo" riducendo la loro spesa da 43 a 39 euro.

Il servizio è già attivo e i prezzi per avere la TV vanno da un minimo di 6 euro a un massimo di 16 euro per 36 mesi. La TV costerà meno a coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti più costosi, ma questo è il marketing. Maggiori dettagli sui prezzi sono rintracciabili nella tabella che abbiamo pubblicato o sul sito ufficiale di Sky.

News correlate
Decoder Sky compatibile con il digitale terrestre

Sky rilancia con nuovi canali HD, digitale terrestre e TV Full HD a rate... (leggi tutto)

Mediaset prepara la Web TV, il Cavaliere arrocca

Mediaset sta lavorando a Mediaset Web Tv e Mediaset Premium Web Tv, la rivoluzio... (leggi tutto)

Decoder unico per DTT e Sky, qualcosa si muove

L'Agcom vaglierà una proposta di decoder unico; intanto Xdome ha presentato l'HD... (leggi tutto)