Sky-Fastweb Home Pack, altri succulenti dettagli

Home Pack di Sky e Fastweb rappresenta la soluzione definitiva per chi vuole 90 canali televisivi di Sky, nonché la navigazione Internet senza limiti di tempo, chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa e la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Si chiama Home Pack la nuova offerta che Sky e Fastweb presenteranno il 14 febbraio. Come abbiamo anticipato ieri, i due colossi TLC hanno siglato una partnership che dovrebbe consentire notevoli risparmi a chi desidera connettività, telefonia e TV satellitare.

Home Pack, la coincidenza vuole che così si chiami anche il servizio quad-play della maltese GO

"Per la prima volta i consumatori avranno un modo semplice e vantaggioso per dotare la propria casa dei servizi più innovativi e di qualità disponibili sul mercato italiano in termini di intrattenimento, connettività e telefonia. Con il vantaggio di beneficiare di un conto unico che combina l'abbonamento Sky con i servizi internet a banda larga e telefonia di Fastweb", sottolinea il comunicato ufficiale.

In dettaglio sia parla di dei 190 canali televisivi di Sky (inclusi l'Alta Definizione, il decoder My Sky HD, la Digital Key per accedere ai programmi in chiaro del digitale terrestre) nonché la navigazione Internet senza limiti di tempo, chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta) fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta) e la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile.

L'idea di fondo è che con "Home Pack" si possa risparmiare scegliendo tra "decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti che compongono l'abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l'offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb".

Non resta che aspettare le tariffe.