Streaming e Web Service

Sky I Cam, ecco la cam per il digitale terrestre

Chi vuole abbonarsi ai servizi di Sky sul digitale terrestre a breve potrà acquistare la I Cam, annunciata ufficialmente oggi. Costerà 79,90 euro e comprenderà anche la tessera per l'accesso al servizio, che al momento però non è abbinata ad alcuna offerta di visione di contenuti.

Fino ad ora per accedere ai programmi Sky sul digitale terrestre era necessario possedere una cam con abbonamento Mediaset Premium, in questo modo dunque il problema è stato risolto ed è più facile per gli utenti Sky accedere a tali servizi anche se non si possiedono altri abbonamenti.

Sky I CAM

Per gli utenti del digitale terrestre Sky questa però non è l'unica sorpresa. In queste ore infatti Sky sta comunicando via mail la prossima disponibilità di Sky Go anche per loro. Per chi non la conoscesse ancora Sky Go è la TV di Sky in streaming accessibile da PC, tablet o smartphone tramite browser.

Chi fosse interessato al digitale terrestre di Sky fino al prossimo 16 settembre potrà usufruire dell'offerta che per 34,90 euro al mese per i primi 12 mesi propone l'abbonamento completo con i canali Sky Sport, Sky Calcio e Sky TV. A questo va aggiunto anche il costo di attivazione di 29 euro.