Sky Now TV ora su due schermi diversi in contemporanea

Sky ha attivato "+", la nuova opzione che su Now TV consente la fruizione dei suoi contenuti su due schermi diversi in contemporanea.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Now TV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky, da oggi consente la fruizione dei suoi contenuti su due schermi diversi in contemporanea.In pratica, anche in combinazione con l'opzione HD, sarà possibile la visione su Smart TV e anche tablet, oppure TV Box e console.

Now TV
Now TV

"I clienti NOW TV potranno così godere appieno di tutta la ricchezza e la qualità dei contenuti disponibili con i ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV e in particolare delle grandi novità in arrivo nelle prossime settimane: dalle collezioni complete delle serie TV cult al Trono di Spade e Fargo, all'appuntamento quotidiano con il late show E Poi C'è Cattelan fino al debutto di Celebrity MasterChef", puntualizza la nota ufficiale.

"Per il cinema, poi, non mancheranno le attesissime anteprime di Lo Chiamavano Jeeg Robot, Ghostbusters e Tartarughe Ninja".

La nuova opzione "+" è gratuita per tutti i clienti che abbiano attivi almeno uno dei tre ticket Cinema, Serie TV e Intrattenimento, e resterà sempre attiva senza costi aggiunti finché manterranno la sottoscrizione. Per tutti gli altri è acquistabile, in aggiunta a Intrattenimento, Serie TV o Cinema, a 2.99 euro al mese.

Sarà da valutare un dettaglio fondamentale, ovvero la possibilità "ufficiosa" di poter condividere il proprio abbonamento con un altro componente famigliare o amico. Già perché se Now TV consente la visione su due schermi, vuol dire che probabilmente mentre uno a casa guarda su Smart TV, l'altro potrà in un altro luogo fruire di ciò che vuole su altro dispositivo...