Tecnologia

Sky TV più Sky Cinema in offerta a 19.90 euro al mese

Sky ha lanciato un'interessante campagna promozionale che vi dà l'occasione di diventare clienti se ancora non lo siete, usufruendo di uno sconto interessante. Il pacchetto Sky TV + Sky Cinema infatti è ora disponibile al prezzo di 19,90 euro anziché 34,90 al mese, per i primi sei mesi di abbonamento. Inoltre, con una spesa aggiuntiva di soli 6 euro, potrete vedere tutti i vostri programmi preferiti anche in alta definizione e abbonandosi online entro il 21 marzo si riceverà in regalo un TV Philips da 22".

sky

Interessante è anche l'offerta Sky&Fastweb, che vi offre il meglio dei programmi Sky assieme a una connessione Fastweb con traffico dati illimitato e chiamate illimitate verso rete fissa nazionale e tutti i cellulari nazionali, al prezzo di 25 euro anziché 49,90 euro al mese fino al 7 gennaio 2018, senza dimenticare che nell'offerta per i primi 12 mesi è compreso anche l'accesso a Sky Box Sets, che raccoglie tutte le stagioni delle più famose serie TV del passato e del presente, da X-Files a Gomorra, da House Of Cards a Dexter.

sky fastweb JPG

Entrambe le promozioni inoltre includono gratuitamente il decoder My Sky con cui è possibile registrare i programmi, metterli in pausa e riprenderne la visione con la massima flessibilità.

Infine, collegando il decoder My Sky anche alla rete Internet, potrete accedere anche al servizio Sky On Demand, una videoteca che comprende oltre 2500 contenuti tra film, serie TV, documentari e molto altro ancora.

Con Sky On Demand, grazie alla funzione restart, non perderete l'inizio di nessuno dei vostri programmi preferiti anche se doveste essere arrivati a casa in ritardo, perché potrete far ripartire dall'inizio un programma, anche se già iniziato.