SMAU 2005: critiche, gaming, convergenza e Bill Gates

Dopo cinque giorni in tono minore, SMAU 2005 chiude in grande stile con una conferenza stampa dedicata al ventesimo compleanno di Microsoft Italia con la partecipazione speciale del magnate Bill Gates.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Sommario

Dopo cinque giorni in tono minore, SMAU 2005 chiude in grande stile con una conferenza stampa dedicata al ventesimo compleanno di Microsoft Italia con la partecipazione speciale del magnate Bill Gates. Il co-fondatore di Microsoft l'anno scorso aveva aperto l'edizione 2004. L'ultima volta Gates festeggiava il lancio di Windows Media Center, quest'anno ha sottolineato con entusiasmo la nuova incarnazione di XBOX.

La conferenza si è aperta con l'intervento del Presidente di SMAU. Dopodichè Microsoft ha intervallato a suggestivi video e divertenti interviste a gente comune gli interventi dei responsabili delle aree xbox, mobile e office, per lasciare infine la parola a Mister Gates che come sempre ha tracciato le linee per un futuro che, nei suoi progetti, girerà sempre più attorno al concetto di beneficio all'utente - naturalmente grazie a Microsoft!