Sony punta tutto sull'audio ad alta risoluzione: cuffie h.ear e Walkman

Sony rilancia sull'audio ad alta risoluzione con le linee di cuffie h.ear e nuovi modelli di Walkman, come NW-A25HN e NW-ZX100HN.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Sony punta sull'audio ad alta risoluzione con la nuova linea di cuffie h.ear e lettori Walkman di ultima generazione presentati all'IFA di Berlino. La serie h.ear comprende sia modelli a padiglione sia intrauricolari. I primi si distinguono per la struttura elegante e la perfetta continuità tra archetto e padiglioni, che danno vita a un design molto più semplice che calza elegantemente sopra le orecchie.

Sony h.ear
Sony h.ear

I modelli h.ear in NC, invece, sono fra i primi auricolari Hi-Res con funzionalità digital noise cancelling – il sistema elettronico di riduzione del rumore. Consentono anche di rispondere alle telefonate via smartphone.

Sony h.ear in NC
h.ear in NC

Il Walkman compatto NW-A25HN, a sua volta Hi-Res e dotato di funzione di eliminazione digitale del rumore, sarà commercializzato con gli auricolari Hi-Res noise canceling abbinati, così da migliorare l'esperienza audio.

Sony Walkman NW A25HN
NW-A25HN,

Il Walkman NW-ZX100HN, ultimo nato della serie ZX, rappresenta il meglio nella ricerca della qualità audio Sony. Prevede funzionalità di eliminazione digitale del rumore e sarà commercializzato con auricolari Hi-Res noise cancelling. Vanta fino a 45 ore di riproduzione ininterrotta in Alta Risoluzione (24 bit/192 kHz FLAC) e una portabilità superiore rispetto ai predecessori.

NW ZX100HN
NW-ZX100HN

I prezzi di listino e la disponibilità non sono stati ancora comunicati.