Telco

SOS Tariffe in esclusiva 5 GB di traffico a 10 euro al mese

SosTariffe.it, in collaborazione con un noto operatore telefonico italiano, offrirà presto una tariffa mobile speciale che comprende ben 5 GB di traffico dati al costo di soli 10 euro mensili. I dettagli completi saranno svelati solo il prossimo 15 marzo, ma chi si prenota tramite questo link scoprirà tutti i dettagli dell'offerta con un giorno d'anticipo.

Il 14 marzo infatti SosTariffe.it invierà a questi utenti una mail contenente tutti i dettagli della tariffa e il nome dell'operatore. Chi sarà interessato potrà quindi cliccare su un apposito link per ricevere via SMS un codice univoco col quale recarsi tra il 15 e il 31 marzo nei punti vendita dell'operatore, al fine di sottoscrivere l'offerta.  

7 marzo tariffaEsclusivaSosTariffe it dettagliPROMO

L'iniziativa è connessa con l'esordio della nuova versione del comparatore gratuito di SosTariffe.it, pensato per rendere ancora più semplice la consultazione. Le novità infatti riguardano sia l'aspetto grafico, totalmente rinnovato per migliorare l'esperienza di navigazione, sia la modalità di presentazione delle offerte che, per la prima volta in Italia, forniranno all'utente tutte le informazioni necessarie per individuare la tariffa più adatta alle proprie esigenze.

Come detto i dettagli completi dell'offerta, vale a dire numero di SMS disponibili e numero di minuti, saranno svelati assieme al nome del provider solo martedì prossimo, ma noi possiamo garantirvi sin da ora che si tratta di una proposta davvero interessante perché nessuno dei principali operatori italiani attualmente può vantare un'offerta simile.

TIM Special Start ad esempio parte da 20 euro ed offre solo 2 GB di traffico al mese, sebbene su rete 4G. Vodafone invece ha una proposta a soli 10 euro ogni quattro settimane, Flexi Start, ma il traffico dati è limitato ad appena 100 MB. Vodafone Under 30 invece costa 12 euro ogni 4 settimane ma si ferma a 2 GB, sempre su 4G. Anche Wind All Inclusive parte da 12 euro mensili, ma offre solo 1 GB di traffico dati, che salgono a 2 per gli under 30. Tre infine ha All-In 800 Extra, che per 10 euro ogni quattro settimane offre 4 GB di traffico dati su Rete 4G.