Home Cinema

Speciale Festività: Audio/Video: consigli per i regali

Pagina 1: Speciale Festività: Audio/Video: consigli per i regali

Introduzione

Eccoci alla nostra ultima guida ai regali di natale. A questo link, Speciale Festività – Hardware: consigli per i regali, potete trovare la nostra guida dedicata all’hardware, mentre qui trovere quella dedicata al mondo dei videogiochi, Speciale Festività – Videogiochi: consigli per i regali. Per questo articolo ci concentreremo maggiormente sull’elettronica di largo consumo, consigliando i migliori prodotti attualmente in circolazione.

Televisore LCD 42 pollici: Philips Aurea

Il Philips Aurea ci ha letteralmente sedotto. La qualità dell’immagine è eccezionale, il design esemplare, e la funzione Aurea porta un po’ di aria fresca nel mondo dei televisori.
In breve, è un successo. Certo il prezzo potrebbe essere fuori budget per molti, ma in questa guida natalizia abbiamo voluto consigliare uno dei migliori televisori presenti sul mercato. Se tuttavia volete ugualmente regalarvi una nuova TV, vi suggeriamo di leggere attentamente le nostre recensioni. Ecco qualche articolo:

Televisore plasma 50 pollici: Panasonic TH50PZ700E

Per chi ama il cinema, il TH50PZ700E Full-HD di Panasonic è uno dei migliori Plasma in circolazione. La qualità cromatica e il contrasto sono eccezionali, l’ideale da accompagnare a un buon lettore HD-DVD o Blu Ray. Ovviamente questo modello ha vita dura in condizioni di alta luminosità, ma con le giuste condizioni ambientali, i film risplenderanno.