Oggi il canale vanta più di 13mila contenuti che nel tempo hanno generato oltre 71 miliardi di visualizzazioni. Da ricordare che il più noto youtuber indipendente PewDiePie è a quota 96 milioni di iscritti, quindi il leggero distacco fa sì che i rispettivi fan si sbertuccino costantemente. In verità a gettare benzina sulla competizione ci ha pensato ad aprile lo stesso PewDiePie caricando sul suo canale due brani offensivi contro T-Series. La reazione è stata immediata con denuncia presso l'Alta Corte di Delhi per "diffamazione". Lo youtuber svedese si è difeso sostenendo che aveva agito a puro scopo giocoso. Il risultato è che i giudici hanno dato ragione al canale indiano e le tracce incriminate non sono più accessibili dal paese.
Il boom di T-Serie si deve non solo al successo del suo portfolio ma anche alla crescita costante dell'utenza online indiana. Il paese vanta più di 500 milioni di utenti e la prospettiva è che aumentino ulteriormente considerata la diffusione di servizi 4G a basso costo. La Cina per numero di utenti domina nel mondo, ma YouTube è bloccato.
Non meno importante il fatto che circa il 40% dell'audience del canale è di provenienza estera: insomma, il genere piace probabilmente non solo alla comunità di emigrati.