Tecnologia

Tante offerte nella settimana dell’informatica su ePrice

Da ePrice è arrivata la primavera e, con essa, un'interessante campagna promozionale che propone tantissimi prodotti a prezzo scontato e senza costi di spedizione. La settimana dell'informatica, questo il nome dell'iniziativa, durerà fino a domenica 20 marzo, dandovi la possibilità di scegliere tra un catalogo molto variegato, che potete consultare a questo indirizzo.

Al suo interno come potete vedere c'è davvero di tutto, dai prodotti finiti come notebook, smartphone, tablet, monitor PC e computer desktop, ai singoli componenti per assemblare il computer dei vostri sogni, passando anche per stampanti, cartucce e molto altro ancora.

Cattura JPG

Sui portatili Acer ad esempio c'è il 10% di sconto, un motivo d'interesse in più per dare un'occhiata ad esempio al convertibile 2-in1 Acer Aspire Switch 10, un 10.1 pollici con display IS, processore Intel Atom, 2 GB di RAM e Windows 10 che consente di coniugare la produttività di un dispositivo con tastiera e suite Office alla comodità di trasporto di un tablet.

Se cercate invece una stampante multifunzione laser, a colori o in bianco e nero, Xerox ne ha di vari tipi, per tutte le tasche ed esigenze, sempre con sconto del 10% e trasporto gratuito.

jawbone

Gli appassionati di gaming invece potrebbero trovare l'occasione che cercano nell'ampio catalogo di tastiere e mouse CM Storm di Cooler Master. Dello stesso brand inoltre potete trovare anche cuffie sia tradizionali che di tipo in-ear, dissipatori ad aria o a liquido e persino il case middle tower N300, tutti col 10% di sconto e senza spese di spedizione.

Una segnalazione a parte merita poi il fitness band Jawbone Up 2 che, grazie a uno sconto del 50%, costa 59.99 euro. In grado di monitorare tutte le nostre attività fisiche, il Jawbone Up2 si distingue anche per la capacità di valutare la qualità del nostro sonno.