Thermaltake

Il primo giorno del Computex 2007 ci ha riservato un giro tra gli stand per constatare le novità nei settori degli alimentatori, dei dissipatori e dei case

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Thermaltake

width="425"

Thermaltake aggiunge i DuOrb alla propria serie di dissipatori per VGA e CPU. Questo nuovo prodotto appare come - come è facile immaginare - due Orb messi assieme. Il DuOrb (is megl che uan???) è costruito in alluminio ma ha delle alette in rame, e usa heatpipe per condurre il calore più efficientemente. Questo dissipatore ha una compatibilità garantita con soluzioni Socket 775 e AM2, e le schede video di fascia alta AMD/ATi e Nvidia.

thermaltake

Ci sono buone notizie per gli amanti del raffreddamento a liquido, arriva il nuovo BigWater 760i, un sistema tutto incluso che può essere installato in due alloggiamenti da 5.25". Funziona con l'ultimo sistema di raffreddamento per VGA di ThermalTake, e se acquistate una nuova Radeon HD 2900, Thermaltake vi mette a disposizione anche il TMG AT4.

thermaltake

Coolermaster: raffreddamento a liquido per ATI HD2900

Una novità interessante da Coolermaster: il sistema di raffreddamento a liquido per le schede video DirectX 10 HD2900XT di AMD/ATI. Si tratta di prodotti molto attesi per mettere un freno alla rumorosità ma soprattutto al flusso d'aria calda prodotto dalle ultime nate di casa ATI.

Leggi altri articoli