Thomson DTH8657: DivX No Problem

Capacità di 160 Gb, possibilità di registrazione, supporto ai formati JPEG e MP3, nonché la possibilità di leggere i file DivX, sono le peculiarità che contraddistinguono il Thomson DTH8657.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Appartenente alla gamma Scenium, che raggruppa di prodotti di fascia alta e intermedia, il DTH-8657 si presenta con un design moderno e d'effetto. L'altezza è pari a 6.5 centimetri, e mescola superfici di color nero con particolari in alluminio. L'hard disk interno offre una capacità di 160GB, ed è sufficiente per memorizzare circa 70 ore di programmi in qualità DVD - in qualità VHS le ore di registrazione raddoppiano.

In qualità DVD non abbiamo riscontrato nessun problema di registrazione, mentre in qualità VHS la compressione crea alcuni artefatti. Dal lato ergonomico, è necessaria un po' di pratica per prendere confidenza con i comandi e le varie funzioni, ma ci si abituerà abbastanza velocemente.  Il telecomando è pratico ma molto austero. Il Thomson permette di visualizzare anche file DivX.

Dal lato tecnico, il DTH-8657 è dotato di un'uscita HDMI e una presa USB. Potrete qundi connettere un lettore di memory card, una chiave USB o un hard disk esterno, per leggere direttamente i file MP3 o visualizzare immagini JPEG.

Caratteristiche

  • Capacità: 160GB
  • Formati supportati: JPEG, MP3
  • Registrazione: DVD-R/RW, DVD+R/RW
  • Uscite: audio coassiale, YUV, composito, S-Video
  • Entrate: audio analogico (RCA), composito, S-Video, iLink (DV)

Prezzo: 450 euro