e-Gov

Ti abboni a Fastweb e ti regalano 6 o 18 mesi di Sky Online

Fastweb regala Sky Online ai nuovi abbonati Joy e SuperJet. Grazie a un accordo con Sky, si avrà la possibilità di accedere gratuitamente al pacchetto streaming composto da film, telefilm e speciali. Senza contare i singoli ticket a pagamento per gli eventi sportivi (Calcio, F1, Motomondiale, etc.).

Nello specifico l'offerta Joy mette a disposizione una connessione fino 100 Mbps (fibra) o 20 Mbps (ADSL) e 6 mesi di accesso gratuito a Sky Online. Il prezzo è di 19 euro euro per i primi sei mesi, dopodiché si pagano 30 euro al mese.

Fastweb e Sky Online

SuperJet replica le stesse prestazioni di Joy ma aggiunge anche le telefonate residenziali illimitate. Sky Online in questo caso è gratuito per 18 mesi. Il prezzo dell'abbonamento è di 29 euro per 12 mesi, poi si pagheranno 45 euro al mese.

Da rilevare che l'offerta SuperJet consente di scegliere fra varie opzioni gratuite (sempre per 18 mesi), in alternativa a Sky Online: 1 Terabyte di spazio con Dropbox Pro, Deezer Premium+, Corriere della Sera digital edition, Gazzetta Gold versione digitale, Il Messaggero Digital oppure Il Sole24Ore versione digitale.

"Potrai attivare ed utilizzare gratuitamente uno dei servizi digital indicati, a tua scelta, per 18 mesi e senza alcun bisogno di disdirlo (si disattiverà automaticamente al termine del periodo di gratuità)", puntualizza Fastweb.

Infine sempre per i nuovi abbonati Fastweb la possibilità di acquistare a prezzo promozionale il nuovo Sky Online TV Box – 19,90 euro invece che 39,90 euro –  che di fatto trasforma ogni televisore in Smart TV.