Tom's Hardware Italia
Telco

TIM, anche il costo di Young&Music x2 aumenterà di 1,99 euro al mese

Ancora rimodulazioni per TIM. Questa volta a ricevere un aumento del costo di 1,99 euro al mese a partire dal prossimo 22 maggio sarà Young&Music x2.

Dopo quelle annunciate lo scorso febbraio arrivano altre rimodulazioni in casa TIM. In particolare l’operatore rivedrà al rialzo dal prossimo 22 maggio un’altra tariffa, Young&Music x2, il cui costo aumenterà di 1,99 euro al mese. Tutti gli utenti in possesso di questa tariffa riceveranno comunque una comunicazione via SMS, in cui oltre all’aumento si illustrano anche le modalità di recessione contrattuale.

Il recesso potrà essere effettuato entro il 21 maggio 2019, come spiega il testo dell’SMS, recedendo dal contratto o cambiando operatore “senza penali nè costi di disattivazione, e mantenere attiva l’eventuale rateizzazione del prodotto, compilando i moduli cessazione linea e diritto di recesso su tim.it o inviandoli via PEC a disattivazioniclientiprivati@pec.telecomitalia.it o andando nei Negozi TIM. Info su tim.it/i o chiama il 409168”.

Photo credit - depositphotos.com

Chi dovesse decidere di restare fedele alla telco nonostante l’aumento potrà richiedere come forma di compensazione l’attivazione di una nuova opzione a scelta tra le seguenti:

  • Minuti Illimitati gratis, per parlare Senza Limiti con Tutti i numeri mobili e fissi nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
  • 20Giga gratis per 1 anno, che offre ogni mese 20GB gratis per 1 anno, per navigare in Internet dal proprio Smartphone alla velocità della rete 4.5G di TIM, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea

In ogni caso ciascun cliente potrà verificare qual è la promozione a lui riservata, e attivarla gratuitamente entro il 24 febbraio 2019, direttamente nella sezione Offerte per te di MyTIM Mobile, oppure chiamando il numero gratuito 409168.