Telco

TIM e Vodafone si sfidano a colpi di GB per l’8 marzo

Domani, in occasione della Festa della Donna, TIM e Vodafone omaggeranno tutti i propri clienti (non solo quelli di sesso femminile) con del traffico dati gratuito, 4 GB per Vodafone, 8 per TIM, ma le modalità sono completamente differenti.

Partiamo da Vodafone. Domani, tutti i clienti riceveranno automaticamente 4 GB di traffico dati in più da utilizzare entro la mezzanotte dello stesso giorno. Per ricevere i GB gratuiti è sufficiente avere la connessione a Internet attiva e, per chi ha una ricaricabile, un credito residuo superiore a 0 euro. La navigazione avverrà sotto rete 4G. Dopo la mezzanotte dell'8 marzo si tornerà a consumare normalmente il proprio traffico dati. Tutti i dettagli potete trovarli a questo link.

vodafone 8 marzo 800x327

A questa iniziativa si aggiunge anche il concorso, indirizzato unicamente alle donne, "A pranzo con Patrick", che consentirà di incontrare il testimonial Patrick Dempsey e pranzare con lui. Maggiori dettagli sul regolamento sono reperibili qui.

TIM ha invece optato per una soluzione completamente diversa. I GB di traffico dati in regalo infatti sono 8 ma l'attivazione non è automatica. Sarà infatti necessario recarsi sul sito TIM ed msite, utilizzare l'app MyTIM Mobile o chiamare il 40916 o il 119. La promozione è valida a partire da oggi 7 marzo entro il 9 marzo e dura 24 ore, scadendo dunque alla mezzanotte del giorno successivo all'attivazione (ad esempio, se si attiva oggi, indipendentemente dall'ora, terminerà alle 23:59 di domani, 8 marzo). Il traffico è sfruttabile anche utilizzando lo smartphone come modem. Alla scadenza gli eventuali GB residui andranno persi.

TIM 8GB TIM 1270x847

TIM accompagna poi l'iniziativa principale con altre accessorie, tra cui TIM Special Pack (2000 minuti e 20 GB da utilizzare entro 6 mesi dall'attivazione) al costo di 49 euro, lo smartphone Sony Xperia XZ scontato di 100 euro e ancora un eBook in regalo a scelta tra Le donne erediteranno la Terra di Aldo Cazzullo, The Chemist di Stephenie Meyer e Succede di Sofia Viscardi. Tutte le informazioni sulle offerte sono consultabili alla pagina ufficiale.

Confrontra le migliori tariffe TIM e Vodafone »