Telco

TIM, ecco tutte le offerte ricaricabili per i clienti di altri operatori

Ieri vi abbiamo parlato di Iron 50GB, la tariffa operator attack di TIM rivolta a tutti gli utenti di altri provider che vogliano effettuare la portabilità del proprio numero, ma quella non è l’unica freccia all’arco di TIM. Nel portfolio di offerte infatti troviamo anche TIM Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati Free, TIM Privilege + 17GB Free + Minuti Illimitati Free e TIM 15 Go New + 47GB Free + Minuti Illimitati Free + Sms Illimitati Free.

La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese ed è rivolta ai clienti Iliad e degli altri operatori virtuali. TIM Privilege + 17GB Free + Minuti Illimitati Free, offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 12,99 euro al mese ed è pensata per proviene da un qualsiasi operatore nazionale. Infine TIM 15 Go New + 47GB Free + Minuti Illimitati Free + Sms Illimitati Free propone minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al costo di 15 euro al mese. La tariffa è attivabile da chi proviene da qualsiasi altro operatore nazionale.

Photo credit - depositphotos.com

Il costo di attivazione delle offerte attivate tramite operatore telefonico è di 29 euro, ma se l’utente manterrà la SIM attiva per almeno 24 mesi è prevista una promozione a 9 euro. Inoltre chi sottoscriverà TIM Privilege o TIM 15 Go New sempre tramite operatore pagherà 19 euro, comprensivi del costo del primo mese e dell’attivazione.

Tutte queste tariffe sono attivabili anche presso i rivenditori TIM che aderiscono alla promozione, ma in questo caso il costo di attivazione sarà superiore di 3 euro, mentre quelli per l’acquisto della nuova SIM differiranno rispetto a quanto previsto per l’attivazione tramite operatore, ossia 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. Il servizio “Passa a TIM con Operatore” è disponibile a questo indirizzo.