Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Telco

TIM Five Go+10 GB Free, 15 GB su 4G e 1000 minuti a 7 euro

TIM ha un'offerta allettante per chi attualmente utilizza un operatore virtuale: si chiama TIM Five Go + 10 GB Free ed offre ben 15 GB di traffico dati su rete 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali, al costo di 7 euro ogni 28 giorni.

L'offerta è attivabile acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore virtuale a Tim tramite il servizio Passa a TIM con Operatore. La SIM sarà spedita a domicilio gratuitamente, ma al corriere andranno versati 20 euro al momento della consegna della SIM, che troveremo già precaricata con 15 euro.

Offerta Tim Ten Go 10GB Gratis disponibile fino al 7 novembre 2017 630x354

Di questi, 7 euro saranno prelevati anticipatamente per i primi 28 giorni e 3 euro per il costo di attivazione. Sulla SIM quindi resteranno altri 5 euro di traffico residuo, che andranno a coprire in parte il costo del secondo rinnovo.

La tariffa ha un contratto di 24 mesi, con penale di 20 euro se la SIM resterà attiva per meno tempo. L'offerta prevede altresì l'attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall'Unione Europea e dell'opzione extrasoglia Giga di Scorta: se l'utente termina i suoi Giga, continuerà quindi a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). All'esaurimento eventuale anche di Giga di Scorta la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo. L'utente può comunque disattivare in ogni momento Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall'area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.