TIM, per gli ex clienti 1000 minuti e 20 GB a 10 euro

TIM Join Full è l'offerta di TIM pensata per gli ex clienti che vogliono rientrare: 1000 minuti e 20 GB di traffico dati su 4G a 10 euro ogni 4 settimane.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Se qualche tempo fa avete lasciato TIM per un altro operatore ma ora state valutando di rientrare, TIM Join Full è l'offerta che fa per voi. Pensata appunto per chi vuol rientrare offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali e 20 GB di traffico dati su rete 4 GB al costo di 10 euro ogni 28 giorni. L'offerta, che scade oggi, richiede obbligatoriamente la portabilità del numero ed è attivabile esclusivamente presso i negozi GameStop. Non sono previsti specifici gestori di provenienza.

Attivarla è semplice, basterà infatti recarsi presso il punto GameStop più vicino, ma attenzione perché TIM Join Full è disponibile solo in quantità limitate e quindi una volta terminati i codici promozionali a disposizione del singolo negozio, l'offerta sarà ancora attivabile ma con 10 GB di traffico telefonico anziché 20, che comunque è sempre un buon quantitativo, sufficiente per i più.

Cattura JPG

Il costo dell'attivazione è di 3 euro, ma soltanto se l'utente resterà in TIM per almeno 24 mesi, altrimenti l'operatore addebiterà un ulteriore costo di 20 euro, che sarà scalato dal credito residuo.

Se proprio non doveste fare in tempo a trovare i codici per TIM Join Full con 20 GB di traffico e quella da 10 GB non vi alletta abbastanza sappiate che da domani 8 dicembre, sempre presso i negozi GameStop sarà possibile attivare TIM Limited Edition Speciale GameStop, che al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane include sempre 1000 minuti e 10 GB in 4G come Join Full standard, ma aggiunge TurboGiga Xmas, una promozione natalizia che offre altri 10 GB di traffico aggiuntivi, da utilizzare entro 60 giorni dall'attivazione. Al termine del periodo di tempo, l'offerta si disattiverà automaticamente. Il prezzo di attivazione previsto in questo caso è di 9 euro, oltre al canonico prezzo della scheda.