TIM, per il Black Friday ecco 1000 minuti e 50 GB a 9,99 euro al mese

Per il Black Friday TIM ha lanciato una promozione per tutti quelli che provengono da un altro operatore: 1000 minuti e 50 GB di traffico dati su rete 4.5G al costo di 9,99 euro al mese, con attivazione e primo mese gratis.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

In occasione del Black Friday TIM ha introdotto Limited Edition Online 50 GB, una tariffa promozionale rivolta a tutti quelli che provengono da un altro operatore. Il pacchetto comprende 1000 minuti e 50 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Il traffico dati inoltre è offerto su rete 4.5G, in linea teorica in grado di raggiungere i 1000 Mbps in download, ma al momento la copertura è disponibile solo in pochissime zone d'Italia, che potete verificare dalla pagina TIM dedicata.

Per quanto riguarda i costi, vanno aggiunti 9 euro per l'attivazione del servizio. Tuttavia attivando l'offerta online, l'attivazione e il primo mese sono gratuiti, con un risparmio complessivo di 18,99 euro. Il costo della SIM, pari a 25 euro, può sembrare molto elevato, ma in realtà 20 euro sono di traffico telefonico, da cui quindi saranno scalcolati i rinnovi successivi.

L’attivazione di Limited Edition Online prevede l'attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone/PC/tablet ogni volta che si va all'estero e che non comporta costi in Italia.