Tom's Hardware Italia
Home Cinema

TIM porterà in Italia cuffie e speaker B&O Play

TIM e Bang & Olufsen hanno sottoscritto un accordo esclusivo per la commercializzazione dei prodotti B&O Play in Italia.

Se amate gli accessori audio di qualità la notizia di oggi vi farà felici: a breve infatti potrete acquistare presso i punti vendita TIM cuffie e speaker del prestigioso brand B&O Play, un ramo della rinomata azienda danese Bang & Olufsen. L'accordo prevede la vendita in esclusiva da parte di TIM per il mercato italiano di questi prodotti, wireless e pensati per un ascolto di qualità in mobilità.

H3 lifestyle1
Beoplay H3

I prodotti B&O Play saranno disponibili già entro il mese di marzo, in alcuni punti vendita TIM qualificati, a partire dai 22 negozi di proprietà. Tra questi ricordiamo soprattutto gli auricolari ultraleggeri Beoplay H3 e i Beoplay H5 wireless per gli amanti della musica in movimento; le cuffie sottili e ultraleggere Form 2i e l'ultimo arrivo nella gamma wireless headphone, Beoplay H4 e gli speaker Bluetooth portatile Beoplay A1.

main beoplay m5
Beoplay M5

Tra i prodotti più interessanti però è da segnalare soprattutto gli speaker multiroom Beoplay M5. Caratterizzato da un'emissione sonora omnidirezionale grazie alla tecnologia True360, è rifinito in alluminio spazzolato, dotato di controllo touch e con un rivestimento in tessuto misto lana della prestigiosa azienda tessile Kvadrat. I clienti TIM potranno acquistarlo pagandolo direttamente in bolletta, tramite 48 rate da 9,99 euro ciascuna.

B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay H3 B&O PLAY by Bang & Olufsen BeoPlay H3
  

B&O PLAY by Bang & Olufsen Beoplay H5 B&O PLAY by Bang & Olufsen Beoplay H5