TIM Premium Online con film, serie TV, Champions League e Serie A a 29 euro al mese

TIM Premium Online è disponibile da oggi per tutti i clienti TIM fibra e ADSL. L'offerta completa costa 29 euro al mese per il primo anno.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Da oggi è attiva l'offerta TIM Premium Online, che grazie all'accordo siglato lo scorso agosto tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset, consente a tutti i clienti TIM ADSL o fibra di accedere a una vastissima quantità di film, telefilm ed eventi sportivi. Il servizio è disponibile anche attraverso il decoder TIMvision.

"Con 'Premium Online' tutti i contenuti di Mediaset Premium sono disponibili via Internet: live, on demand e in HD su tutti i device. Con 18 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 diversi dispositivi, dai tablet agli smartphone, dai pc alle console giochi. E nell'offerta è incluso anche tutto il calcio in diretta e in HD", sottolinea la nota ufficiale.

tim vision

Nello specifico il pacchetto "Tutto Premium" prevede serie TV, cinema, cartoni e gli eventi calcistici live anche in modalità on demand con le partite della Champions League e delle squadre Premium della Serie A TIM. Il prezzo è di 26 euro al mese per il primo anno – per il secondo anno non ci sono dati.

Il secondo pacchetto invece si chiama "Serie TV" e comprende serie televisive, cartoni e due eventi calcistici della Serie A TIM in pay per view. Il prezzo è a partire da 10 euro al mese per il primo anno.

"Entrambe le offerte consentono un risparmio di 9 euro al mese rispetto ai listini. Inoltre i clienti TIM, che aderiranno a 'TIM Premium Online' potranno usufruire gratuitamente dell'opzione Superinternet con velocità fino a 20 Megabit/s", prosegue la nota.

Nel decoder TIMvision è da oggi attiva l'App Premium Online che consente di accedere al servizio direttamente sul televisore di casa, oltre che da tutti i device compatibili. L'offerta, rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, sarà accessibile attraverso un account associabile fino a 5 differenti dispositivi, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

In pratica abbonandosi ai servizi Internet di TIM è possibile accedere a una delle due offerte. Vi consigliamo di prendere la calcolatrice.