TIM Senza Limiti, ecco tutte le nuove offerte

TIM rinnova per il 2018 la sua gamma di offerte ricaricabili standard, dalla versione base Senza Limiti Voce fino alla completissima Senza Limiti Platinum.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

La gamma di offerte ricaricabili standard di TIM si rinnova per il nuovo anno, con una riorganizzazione che prevede in tutto quattro proposte, da quella base Senza Limiti Voce, che sostanzialmente offre soltanto minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, fino alla completissima Senza Limiti Platinum, che aggiunge anche GB illimitati e navigazione tramite le app preferite. Vediamole assieme nei dettagli.

Tim Senza Limiti Voce

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale

Il costo previsto è di 10 euro al mese.

tim JPG

Tim Senza Limiti Silver

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale
  • 2 GB di traffico dati su rete 4G
  • Chat senza limiti dalle app più popolari (Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) senza consumare il monte dati

Il costo è di 12 euro anziché 15 se si rinnova con carta di credito o conto corrente.  

Tim Senza Limiti Gold

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale
  • 8 GB di traffico dati su rete 4G
  • Chat e musica in streaming senza limiti dalle app più popolari (Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat, Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove) senza consumare il monte dati

Anche in questo caso il costo è scontato per chi rinnova tramite carta di credito o conto corrente: 18 euro anziché 25.

Tim Senza Limiti Platinum

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale
  • 50 GB di traffico dati su rete 4G alla massima velocità, illimitati a 32 kbps
  • Chat e musica in streaming senza limiti dalle app più popolari (Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat, Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove) senza consumare i Giga

Il prezzo in questo caso è di 49 euro anziché 59, sempre a patto di rinnovare con carta di credito o conto corrente.

Importante è tenere presente che tutte le offerte della gamma TIM Senza Limiti si rinnovano ogni 30 giorni, ma a partire dal prossimo 4 marzo 2018 l'offerta si rinnoverà su base mensile a parità di spesa e contenuti. Il mese sarà però calcolato in base al giorno di attivazione, il ché significa che se avete attivato l'offerta il 5 del mese, il costo del rinnovo sarà accreditato il 5 del mese successivo.

Tutte le offerte TIM Senza Limiti sono attivabili online, con acquisto della SIM al costo di 20 euro - pagabili alla consegna - di cui 15 di traffico incluso, inoltre il costo di attivazione e il primo mese sono gratis.

Se non si acquista online invece il costo di attivazione è di 39 euro con accredito su credito residuo, in promozione a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. Se si sceglie invece l'accredito su carta di credito/conto corrente il costo sarà di 44 euro, sempre in promozione a 5 per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM.