Telco

TIM, tante novità tariffarie su rete mobile per febbraio

TIM ha ritoccato il proprio portfolio di offerte tariffarie per il mese di febbraio, introducendo diverse novità per gli utenti mobile. Tra queste troviamo Internet 10GB per chi ha bisogno di molto traffico dati, i ritocchi a Supergiga 20 e Supergiga 40 e altre rimodulazioni per le tariffe Senza Limiti, vediamole insieme.

Chi vuole aggiungere ancora più GB al traffico dati già previsto dalla propria tariffa può scegliere Internet 10GB, che prevede 10 GB di traffico su rete 4.5G al costo di 5,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti altri 5 euro per l’attivazione. Tuttavia chi si registrerà online avrà attivazione e primo mese gratuiti. Con l’attivazione è previsto anche l’acquisto di una TIM Card che ha un costo di 25 euro, di cui 5 euro per l’attivazione e 20 euro di traffico prepagato incluso.

Photo credit - depositphotos.com

TIM ha inoltre prorogato Supergiga 20 e Supergiga 40, che offrono rispettivamente 20 e 40 GB al mese al costo di 9,99 e 11,98 euro. Da oggi e fino al prossimo 24 gennaio inoltre chi attiverà Supergiga20 otterrà un bonus di 80 GB per il primo mese, arrivando così a un totale di 100 GB.

Internet 10GB e Supergiga 40 invece sono compatibili con il servizio MultiSIM, che consente ai clienti di suddividere il traffico dati su una seconda SIM. Infine, sottoscrivendo una di queste soluzioni si potrà anche beneficiare di uno sconto di 50 euro sull’acquisto di un modem WiFi.

Anche le offerte TIM Senza Limiti sono state prorogate fino al 24 febbraio, ma il provider ha eliminato il vincolo di 24 mesi e ritoccato i costi di attivazione, ora pari rispettivamente a 12 euro per i nuovi clienti e a 15 euro per i già clienti. Chiudiamo infine con le rimodulazioni di TIM Senza Limiti Silver, Young Senza Limiti Special Edition 15 e 30 GB e TIM International Senza Limiti.

La prima offre minuti illimitati e 5 GB di traffico, con quello generato dalle app di chat e dai social illimitato, a un costo di 15 euro al mese con addebito su credito residuo. Per chi pagherà con carta di credito, conto corrente o TIM Pay inoltre il traffico dati a disposizione salirà a 20 GB al mese.

TIM Young Senza Limiti Special Edition 15 GB e 30 GB costano invece entrambe 9,99 euro al mese, ma la versione da 30 GB ha un costo di attivazione più basso, pari a 9 euro, contro i 12 euro della versione da 15 GB. Infine, per quanto riguarda i clienti stranieri, TIM International Senza Limiti consentirà chiamate nazionali illimitate, 300 minuti verso l’estero e uso delle app di chat illimitato, il tutto a un costo di 9,99 euro al mese, con 9 euro di attivazione. Per quanto riguarda il traffico internet invece, esso ammonterà a 15 GB se si sceglierà l’addebito su credito residuo, mentre salirà a 30 GB a mese se si opterà invece per l’addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay.