TIM Ten Go +20, minuti illimitati e 30GB a 10 euro

Da oggi e fino alla fine del mese torna la proposta TIM per le nuove SIM o gli utenti provenienti da altro operatore, TIM Ten Go+20, che al costo di 10 euro ogni 4 settimane offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati su rete 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

TIM ha deciso di rendere nuovamente disponibile la sua tariffa per i nuovi clienti che vogliano attivare una SIM o effettuare la portabilità da un altro operatore. Da oggi e fino al prossimo 27 febbraio infatti è possibile richiedere nuovamente TIM Ten Go +20, che al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni offre minuti illimitati e 30 GB di traffico dati su rete 4G.

L'offerta Tim Ten Go +20GB Gratis non è attivabile online ma soltanto acquistando una nuova SIM ricaricabile TIM tramite alcuni negozi TIM aderenti, oppure contattando il servizio Passa a TIM con operatore. Nel primo caso il costo è di 12 euro, da aggiungersi a quello della nuova SIM, pari a 25 euro di cui 20 di traffico telefonico.

tim 1

Nel caso in cui la SIM non dovesse restare attiva per almeno 24 mesi all'utente verrà accreditato un ulteriore costo di 20 euro (se è presente credito residuo). Nel secondo caso invece il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro, mentre restano invariati gli altri costi.

L'operatore ricorda poi come sempre che, a partire dal prossimo 5 marzo, in ossequio alla Legge 172/17, Il costo finale dell'offerta sarà rimodulato su base mensile. Questo non comporterà alcun aumento dei costi totali su base annua, né perdita delle soglie, che saranno anch'esse rimodulate per coprire 12 anziché 13 mensilità. L'unica voce che aumenterà dell'8,6% dunque è unicamente il costo mensile.