Telco

TIM, tutte le offerte Senza Limiti del listino di marzo

TIM ha introdotto quattro nuove tariffe Senza Limiti disponibili da oggi. Si tratta di TIM Young Senza Limiti, rivolta a tutti gli utenti under 30, sia nuovi che già clienti, a cui si aggiungono TIM Junior Senza Limiti e Junior Pack Senza Limiti rivolte invece ai più giovani che ricevono il primo smartphone. A queste va poi ad aggiungersi TIM International Senza Limiti, riservata ai nuovi clienti nati all'estero. Vediamole più nel dettaglio.

TIM Young Senza Limiti

Chi ha meno di 30 anni con TIM Young Senza Limiti potrà avere 10 giga per navigare, traffico illimitato per le proprie app preferite di instant messaging e musica e 10000 minuti per chiamare. Inoltre per tutto il 2018 si avrà anche TIMMUSIC Gold incluso e Turbogiga Day che ogni mese dà diritto a un giorno di Internet in regalo per navigare al massimo con i Turbogiga di TIM.

tim nuova

Il costo della tariffa è di 13 euro al mese, a cui va aggiunto un costo di attivazione di 9 euro per chi è già cliente o di 3 euro per chi passa a TIM attivando una nuova linea o da altro operatore, mantenendo il proprio numero.

Per i nuovi clienti o per chi passa a TIM da altro operatore online è previsto anche l'acquisto di una SIM al costo di 25 euro di cui 20 di traffico incluso.

TIM Junior e Junior Pack Senza Limiti

Per i più giovani è possibile scegliere due soluzioni, TIM Junior Senza Limiti, che si rinnova mensilmente, o la soluzione Junior Pack, pacchetto con rinnovo annuale.

TIM Junior Senza Limiti costa 7 euro al mese con addebito sul credito residuo oppure 6 euro al mese con attivazione gratuita se si opta per l'addebito su conto corrente o carta di credito. L'offerta comprende 100 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS, oltre a 1 GB di traffico dati, con chat senza limiti e giochi TIM I love Games inclusi. Il costo di attivazione è pari a 5 euro ma chi attiva la tariffa online avrà attivazione e primo mese gratis.

TIM Junior Pack Senza Limiti invece ha un costo di 59 euro all'anno, quindi meno di 5 euro al mese, sempre con 100 minuti di chiamate e 100 SMS al mese, ma con 3 GB di traffico dati, a cui sommare come sempre le chat senza limiti, TIM I Love Games e TIM Protect.

TIM International Senza Limiti

Con TIM International Senza Limiti ogni mese si avranno minuti illimitati verso tutti in Italia e 300 minuti internazionali dall'Italia verso Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore e Cipro. Per i Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per i minuti eccedenti il pacchetto di offerta, si applicheranno dall'Italia verso l'estero le tariffe di TIM International Base, che prevede diversi costi a seconda dei Paesi.

Il traffico dati per l'Europa è invece di 10 giga al mese, sempre con app di instant messaging che non consumano i giga dell'offerta. Il costo è di 11 euro al mese, con uno sconto di 2 euro al mese per chi sceglie l'accredito su carta di credito o conto corrente.