Telco

Tiscali con tariffe ADSL aggressive, bloccate per anni

Tiscali inaugura il 2014 con nuove tariffe broadband residenziali piuttosto aggressive. Tutto Incluso Full e Tutto Incluso Light sono state semplificate e arricchite nell'offerta.

Tiscali Tutto Incluso Full offre chiamate illimitate verso numeri fissi e cellulari nazionali, connettività illimitata sino a 20 Mega, nonché 60 minuti al mese per le chiamate internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada. Non manca il modem Wi-Fi gratuito. Il prezzo è di 29,95 euro al mese per i primi tre anni, dopodiché si passa a 49,95 euro. Da rilevare che oltre la soglia dei 60 minuti internazionali si pagano 20 Cent scatto + 5,05 Cent./minuto.

Tiscali

La principale novità di Tiscali Tutto Incluso Light 20 Mega è rappresentata dall'ampliamento delle chiamate a 0 Cent/minuto (con scatto alla risposta 20 Cent) anche alle quelle internazionali su rete fissa verso Europa, USA e Canada, oltre che alle chiamate nazionali su rete fissa e mobile. Il prezzo è di 19,95 euro al mese per i primi due anni, dopodiché si passa a 32,95 euro. Al superamento della soglia internazionale di 500 min/mese si pagano 20 Cent scatto + 5,05 Cent/minuto.

Complessivamente le proposte Tiscali sono piuttosto invitanti, soprattutto se si considera che le promozioni durano nella peggiore delle ipotesi due anni. Ovviamente è caratterizzante il tipo di servizio che si riesce a ottenere: un dettaglio che dipende dalla rete di zona.