Tiscali corteggia gli utenti Bip Mobile in fuga: ecco l'offerta

Tiscali riconoscerà il credito residuo agli utenti Bip Mobile sotto forma di bonus a chi sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Anche Tiscali corre in aiuto degli utenti Bip Mobile. L'azienda italiana fondata da Renato Soru, come ha già fatto 3 Italia, corteggia gli utenti che stanno cercando di abbandonare l'MVNO caduto in disgrazia.

A partire da mercoledì 15 gennaio Tiscali riconoscerà il credito residuo sotto forma di bonus a ogni cliente BIP Mobile che sottoscriverà una qualsiasi offerta in Mobile Number Portability (MNP). Il bonus sarà accreditato mensilmente fino a un massino di 60 euro, sarà valido per tutta la durata del contratto con Tiscali, sarà non trasferibile ad altro operatore e non convertibile in denaro.

"Tiscali offre ai clienti di BIP Mobile l'opportunità di cambiare operatore in modo non traumatico ed estremamente vantaggioso", ha affermato l'azienda. "Infatti, Tiscali si è resa disponibile ad acquisire i clienti dell'operatore Bip Mobile riconoscendo il credito residuo nonostante la situazione di incertezza sul trasferimento dello stesso credito determinata dallo stato di concordato preventivo dell'operatore virtuale Bip Mobile".