Tom's Cup 2, segui la nostra gara di Kart in diretta dalle 18

Stasera dalle 18.00, sarà possibile assistere in diretta alla gara di kart che vedrà protagonista lo staff di Tom's Hardware. Vi aspettiamo numerosi!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Torna la Tom's Cup, la gara con i go-kart elettrici che coinvolge la redazione e chi orbita intorno a Tom's Hardware. Dopo una prima sfida che vi abbiamo raccontato in video con dovizia di particolari a questo indirizzo, torniamo al circuito Kart1 di Cassano Magnago (Varese) per una nuova gara che potrete vedere in diretta streaming a partire dalle ore 18:00.

Questa volta abbiamo approntato una regia professionale, grazie a una diretta in HD seguita da 12 videocamere sul circuito, più tre camera car. L'audio sarà catturato con microfoni sparsi lungo la pista e avremo anche un commento in diretta d'eccezione, con Marco Bellini di InternetOne, provider tecnologico, e Kevin Giovesi, pilota di GP2, categoria in cui corre con il team Venezuela GP Lazarus.

Questa volta a sfidarsi sul tracciato troviamo Andrea Ferrario (Ferry), David Bossi (Doukas - reduce da un incidente nella gara precedente), Manolo De Agostini (Il Manoz), Roberto Buonanno (Keledan), Oscar Fanelli (Gamempire), Andrea Guglielmo (Darkhim aka Il Cicetta) e Valerio Porcu (Valerius). Hanno purtroppo dato forfait Roberto Caccia (Robert Hunt) e Dario d'Elia (Darrenstar).

L'evento si articolerà in una sessione di prove libere, seguita dalle qualifiche e dalla gara. Chi vincerà? Ferrario, il più veloce della precedente gara, ha ottime chance di scappare in solitaria come Jorge Lorenzo nell'ultimo Gran Premio di MotoGP in Qatar. A chi toccherà incarnare il ruolo di Marc Marquez e Valentino Rossi? Vi aspettiamo dalle 18:00, con il briefing, seguito poi dalla gara. L'evento sarà visibile direttamente sulla nostra homepage, nel riquadro sotto alle notizie, oppure qui sopra, all'interno di questa news. Vi aspettiamo numerosi!