Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Realtà virtuale

Tom’s Expo e VRCON, due giorni con la realtà virtuale

Tom's Hardware vi invita a un nuovo appuntamento con Tom's Expo, un evento che il 10 e l'11 settembre trasformerà Expo Elettronica e l'area Malpensa Fiere di Busto Arsizio in un mondo in cui potrete immergervi nella realtà virtuale, incontrare gli YouTuber più popolari e giocare o assistere a tornei di videogame.

Lo staff di Tom's Hardware presidierà il Padiglione 1 con VRCON, la fiera itinerante che vi permetterà di toccare con mano le nuovissime piattaforme di realtà virtuale HTC Vive e Oculus Rift e di testare questi affascinanti visori con i migliori giochi VR e le demo più innovative.

VR CON

Nel padiglione ci sarà spazio anche per i giochi competitivi, con 4 aree dedicate ad altrettanti tornei: Hearthstone, Clash Royale, Call of Duty Black Ops 3 per PS4 e League of Legends, quattro giochi in grado di accontentare tutti i palati.

Per quanto riguarda YouTube, gli ospiti d'onore di questa due giorni all'insegna del divertimento saranno gli YouTuber più famosi di Tom's Network come CiccioGamer89, J0k3rOfficialTube, Pepo3393, MarcusKron, LaSabriGamer, ErikaKawaii, ManuOfficialTube, Quit108 e GiosephTheGamer. Ragazzi che con i loro video intrattengono ogni giorno milioni di appassionati su YouTube.

Insieme allo staff di Tom's Hardware e agli YouTuber di Tom's Network ci saranno anche gli amici di AK Informatica con il consueto carico di simpatia e le bellissime AK Girl, nonché uno shop super fornito per acquistare hardware da gioco e non solo.

VRCON   Tom's Expo

Per partecipare a Tom's Expo è sufficiente accedere a Expo Elettronica, la fiera dedicata alla tecnologia che ospiterà questa prima tappa della serie di eventi itineranti curati da Tom's Hardware. Il costo del biglietto d'ingresso è di 9 euro intero e 7 euro ridotto per i minori di sei anni.

Per maggior informazioni potete consultare il sito web di Expo Elettronica. Se invece non volete perdervi neanche un aggiornamento date un'occhiata alla pagina ufficiale dell'evento, alla pagina di Tom's Network su Facebook e al sito web di VRCON. Ci vediamo a Busto Arsizio!