Tom's Hardware al VideoGameShow, tutti i dettagli dell'evento!

Il VideoGameShow andrà in scena al Forum di Assago di Milano il 7, l'8 e il 9 marzo. Ecco come seguire gli eventi dei propri YouTuber preferiti!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il VideoGameShow 2015 di Milano si prepara ad aprire i battenti nella cornice del Forum di Assago. L'appuntamento con i tornei di videogiochi e con i propri YouTuber preferiti è fissato per il 7, l'8 e il 9 di marzo, dalle 10 di mattina fino al tardo pomeriggio. Ma come fare a seguire tutti gli eventi di Tom's Hardware e degli YouTuber del nostro network? Seguendo i nostri consigli, ovviamente!

VideoGameShow

Le danze si aprono alle 10.00 di sabato 7 marzo con la presentazione ufficiale, ma per vedere i nostri beniamini dovrete attendere fino alle 12:45, quando sul palco saliranno CiccioGamer89 e Jok3r. Nel pomeriggio toccherà invece a Quei Due Sul Server e a St3pny, che si alterneranno sul palco insieme a molti altri YouTuber.

Ma non finisce qui, perché oltre agli appuntamenti sul palco principale e nell'area incontri, per scattare qualche foto e ottenere qualche autografo, nello stand di Tom's Hardware ci saranno più di 25 partner del nostro network YouTube, insieme una rappresentanza della redazione, ovviamente!

Chi invece vuole divertirsi con i videogiochi potrà partecipare ai tornei gratuiti 1 vs 1 di Forza Motorsport 5 per Xbox One nella nostra area tornei. Ovviamente non mancherà la possibilità di divertirsi nei tornei di giochi come Call of Duty Advanced Warfare, FIFA 15 e tanti altri.

VideoGameShow

Per non farci mancare nulla nel nostro stand ci saranno anche due simulatori con Assetto Corsa forniti dai nostri amici di AK Informatica e tanta musica per fare un po' di casino!

Se volete leggere la scaletta completa dell'evento e avere informazioni sulle prevendite e sull'acquisto dei biglietti potete cliccare sul sito ufficiale del VideoGameShow. Nel frattempo cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri partner come AK Informatica, PC Hunter, Plantronics, Intel, Nvidia, Microsoft, MSI e Vibe-Tribe. Ci si vede a Milano!