e-Gov

Tom’s Hardware cerca sviluppatori web tirocinanti

Tom's Hardware è alla ricerca di programmatori tirocinanti. La nostra testata offre stage formativi a studenti universitari nell'ambito dello sviluppo web e delle app mobile, da inserire temporaneamente nello staff esistente.

Cerchiamo quindi studenti universitari interessati a stage formativi in collaborazione con l'università stessa. Il nostro tirocinante lavorerà fianco a fianco con il nostro team di sviluppatori, al sito web e alle applicazioni mobile. La richiesta non riguarda l'attività editoriale, quindi la stesura di articoli o la presenza in alcun modo nel network YouTube.

iStock 000004791880 1

Il tirocinio avrà luogo a Legnano (MI), dove hanno sede i nostri uffici. Al tirocinante è richiesta una presenza fisica negli stessi orari del personale, indicativamente tra le 09:00 e le 18:00, con un minimo margine di flessibilità.

Cerchiamo persone che abbiano già buone competenze in PHP e JS (Javascript). Questi linguaggi sono quelli più usati per lo sviluppo del sito tomshw.it, e troveranno applicazione anche nello sviluppo delle applicazioni mobile.

Per informazioni e per proporre la propria candidatura compilare il form dei contatti, scegliendo come oggetto dal menu a tendina "proposta candidatura come sviluppatore Web / Web Developer".