Tom's Hardware è cambiato, vi spieghiamo il perché

Ci avviciniamo ai 10 anni di Tom's Hardware Italia e pensiamo sia giusto fare un punto con i nostri lettori sull'evoluzione del sito e le novità dietro l'angolo.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Tom's Hardware non è più quello di dieci anni fa. Nel 2003 le nostre pagine parlavano solo di processori, schede madre, memorie RAM e hard disk. Dieci anni più tardi non mancano notizie e recensioni di componenti, ma Tom's Hardware è una realtà più grande e matura, Internet è cambiata, e sono cambiati anche i navigatori.

L'accesso alle informazioni è più veloce, diretto, l'ingrediente sociale è prepotente, e le nostre vedute sono ora molto più ampie. I lettori non sono più solo gli appassionati di computer, ma tutti gli interessati di tecnologia, e oggi la tecnologia è ovunque. 

Non c'è da stupirsi se oggi su Tom's Hardware si trovano notizie di automobili, smartphone, tablet o addirittura film di fantascienza o animazioni. Abbiamo deciso di registrare il video che potete vedere qui sotto, per spiegarvi meglio il motivo per cui ci siamo aperti a queste tematiche che, a prima vista, possono sembrare lontane da Tom's Hardware, ma che in verità, statistiche alla mano, fanno parte del DNA dei nostri lettori.