Tom's Hardware porta la realtà virtuale di VRCON al Romics

Tom's Hardware parteciperà al Romics 2016 con il consueto carico di tecnologia, con un occhio di riguardo alla realtà virtuale. Venite a trovarci!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Il Romics 2016 è alle porte e noi di Tom's Hardware non ci siamo lasciati sfuggire la possibilità di partecipare a questa ventesima edizione del "Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games".

romics 2016

Forti del successo di VRCON, la fiera itinerante di Tom's dedicata alla realtà virtuale, abbiamo deciso di portare un po' di VR anche al Romics. I visitatori che faranno visita al nostro stand nel Padiglione 6 potranno divertirsi con 4 HTC Vive, 2 Oculus Rift e 2 postazioni con simulatori di guida più altrettanti Oculus Rift.

Le postazioni della realtà virtuale saranno presidiate dai simpaticissimi ragazzi di Stay Nerd, che metteranno a disposizione le merci più pregiate del loro shop dedicato alla cultura geek (e non solo).

Naturalmente ci sarà spazio anche per gli YouTuber più importanti di Tom's Network, che per l'occasione presenzieranno in massa al Romics. Aspettatevi la partecipazione dei Mates (St3pny, Anima, SurrealPower e Vegas), CiccioGamer89, J0k3r e la crew degli Illuminati con Dexter e MikeShowSha. Insieme a loro anche Favij e tanti altri ospiti.

I partecipanti potranno assistere a tante esibizioni e a partite infuocate fra gli YouTuber trasmesse su un LED Wall, insiema a una diretta dedicata all'uso della realtà virtuale.

mates

Vi ricordiamo che il Romics 2016 si terrà presso la Fiera di Roma dal 29 settembre al 2 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito web di Romics o la pagina Facebook ufficiale dell'evento.

Non dimenticate di dare un'occhiata anche al sito VRCON e alla pagina Facebook ufficiale della nostra fiera dedicata alla realtà virtuale, per non perdervi neanche un appuntamento con i visori VR di Tom's Hardware. Ci vediamo a Roma!