Tom's Hardware Italia
e-Gov

Tom’s Hardware ti porta a Smau Padova 2018

Anche quest'anno Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente Smau Padova, in programma il 22 e il 23 marzo al padiglione 11 di PadovaFiere.  Riparte, infatti, da Padova il tour di Smau che per il 2018 si apre a nuovi scenari internazionali con la nuova destinazione di Londra (2, 3 e 4 maggio). L'obiettivo è quello di […]

Anche quest'anno Tom's Hardware vi offre la possibilità di visitare gratuitamente Smau Padova, in programma il 22 e il 23 marzo al padiglione 11 di PadovaFiere

Riparte, infatti, da Padova il tour di Smau che per il 2018 si apre a nuovi scenari internazionali con la nuova destinazione di Londra (2, 3 e 4 maggio). L'obiettivo è quello di incrementare le relazioni dell'innovazione italiana con realtà a livello internazionale, come si evince dalle parole di Pierantonio Macola, Presidente di Smau: "In un contesto come quello attuale, ampliare i propri orizzonti, esplorare nuove rotte e nuovi mercati, avviare nuove relazioni internazionali è un'esperienza imprescindibile per chi vuole fare impresa e raggiungere l'eccellenza".

SmauPD18 foto1

Fra i temi portanti di Smau Padova 2018 troviamo l'Industria 4.0, Commercio e Turismo, lo Smau ICT, l'Agrifood, l'ambito sanità e il tema delle Smart Communities. Smau si propone, infatti, di unire il networking, la formazione professionale e la condivisione di case history tra le imprese italiane che si sono distinte per progetti innovativi. La dimensione espositiva, inoltre, permette alle varie realtà di confrontarsi attraverso incontri mirati.

Le novità di quest'anno sono la Startup Safari, dove i visitatori potranno venire a contatto con le eccellenze del proprio settore, e gli Smau Live Show, eventi tematici trasmessi anche in live streaming, dove prende vita il confronto tra startup innovative e aziende di successo, tra cui i vincitori del Premio Innovazione Smau.

26233607 10155340997429211 7255640186704357957 o

Il filo conduttore di questa edizione è l'Open Innvoation, ovvero la collaborazione tra startup e imprese, modello sempre più diffuso attraverso il quale le aziende hanno potuto digitalizzare alcuni processi e adattare la propria identità verso i nuovi mercati.

Non mancheranno come ogni edizione workshop gratuiti, della durata di 50 minuti, con docenti, analisti ed esperti per trattare le principali tematiche legate alla trasformazione digitale del mercato in ogni suo ambito, passando dal marketing digitale fino all'e-commerce.

300x250

Per partecipare gratuitamente all'evento basta cliccare su questo collegamento e inserire i propri dati personali. Se invece volete maggiori informazioni potete consultare il sito web di Smau. Ci vediamo a Padova!