Tom's Week: Apple iPhone 6 dal bending al crash

Anche questa settimana dominano le notizie iPhone. I lettori di Tom's Hardware si sono scatenati sullo scandalo del bending e dei crash.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette della quarta settimana di settembre:

Lunedì 22 settembre

The Fappening: ancora celebrity porn, ancora J. Lawrence

Centinaia di nuove foto e video di star nude. Lo scandalo The Fappening prosegue. A questo giro ci sono anche Kim Kardashian, Vanessa Hudgens, Hope Solo e nuovamente Jennifer Lawrence. Gli amanti del genere porno "celeb" stanno impazzendo.

Martedì 23 settembre

Difetti iPhone 6 e 6 Plus: si piegano e vanno in crash

I nuovi iPhone non sono immuni da difetti. Preoccupa la facilità con cui l'iPhone 6 Plus si piega se sottoposto a una forza esterna, anche non troppo elevata. A qualcuno si è infatti piegato nei pantaloni. Piccole magagne invece per iOS 8.

In crash

Mercoledì 24 settembre

L'iPhone 6 costa 154 euro di manodopera e componenti

IHS ha stimato il costo dei componenti e della manodopera degli iPhone 6 e 6 Plus. Si parla di circa 200/263 dollari a seconda delle versioni. Il margine di Apple è di poco meno del 70%.

Giovedì 25 settembre

3 Italia iPhone 6 e iPhone Plus: ecco gli abbonamenti

3 Italia ha svelato inaspettatamente le nuove tariffe per l'iPhone 6 e l'iPhone 6 Plus. Tutti gli abbonamenti prevedono il pacchetto voce e SMS illimitato. Il monte dati mensile può essere di 2 GB oppure 7 GB sotto rete LTE o HSPA+.

Venerdì 26 settembre

Apple: solo nove iPhone 6 Plus piegati su milioni venduti

Apple entra a gamba tesa sul caso Bendgate. L'azienda statunitense afferma che finora solo nove clienti si sono lamentati di iPhone 6 Plus piegati senza validi motivi. Intanto ecco iOS 8.0.2 per risolvere le magagne software dei nuovi iPhone.