Tom's Week: Galaxy S5 re indiscusso della settimana

Questa settimana la news più è stata senza dubbio quella correlata alla presentazione del Samsung Galaxy S5. Al secondo poso il filmato dello schianto di un asteroide sulla Luna.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette su Tom's Hardware nell'ultima settimana di febbraio 2014.

Lunedì 24 febbraio

Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL con Android: da 89 a 110 euro

Nokia ha presentato Nokia X, Nokia X+ e Nokia XL, tre nuovi smartphone basati su Android ma fortemente personalizzati per offrire un'esperienza Microsoft-centrica. Prezzi da 89 a 110 euro.

Martedì 25 febbraio

Galaxy S5, tutte le specifiche del top di gamma Samsung

Samsung ha presentato il Galaxy S5. Disponibile da aprile, questo smartphone offre diverse novità rispetto al Galaxy S4, ma non è una rivoluzione.

Galaxy S5

Mercoledì 26 febbraio

Gli utenti WhatsApp in fuga da Facebook scelgono Telegram

I due concorrenti di WhatsApp, Telegram e Line, sostengono di avere guadagnato milioni di utenti dopo l'acquisizione di Facebook e il down del fine settimana della popolare applicazione di instant messaging.

Giovedì 27 febbraio

Wind All Inclusive Digital da 5 a 7 euro: clienti imbufaliti

L'offerta Wind All Inclusive Digital è stata rimodulata anche se era stata promessa una durata di 5 anni. Da aprile costerà 2 euro in più ma offrirà anche 1 GB in più di traffico dati mensile.

 

Venerdì 28 febbraio

È di Gela l'azienda che fa funzionare i cellulari del mondo

Non è facile garantire la copertura cellulare in certi luoghi del mondo, e la soluzione di questo problema ha reso possibile la nascita di aziende specializzate. Tra queste c'è Ascot International, nata sette anni fa in Sicilia.