Tom's Week: Redtube, Windows 8.2 e Mediaset Inifinity

Questa settimana il caso Redtube ha spopolato, ma anche le novità su Windows 8.2 hanno attirato molto l'attenzione. Terza news indiscussa l'avvento di Mediaset Infinity.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette su Tom's Hardware della seconda settimana di dicembre.

Lunedì 9 dicembre

Mediaset Infinity in HD 1080p: i dettagli che mancavano!

Mediaset ha svelato i dettagli del nuovo servizio Infinity, attivo dal prossimo 11 dicembre. Si parla di 5000 film in HD 1080p, ci cui più di 100 recentemente usciti dalle sale. Il costo è di 9,99 euro al mese ma sono previste opzioni per singolo noleggio da 48 ore.

Martedì 10 dicembre

Windows 8.2 Threshold, tasto Start e desktop migliorati

Il prossimo Windows non sarà dedicato solo a smartphone e tablet, ma avrà novità anche per gli utenti desktop. Come un rinnovato tasto Start e un nuovo modo di usare le applicazioni Metro.

Redtube

Mercoledì 11 dicembre

Guardi streaming porno su Redtube? Sgancia 250 euro

In Germania decine di migliaia di utenti stanno ricevendo lettere da uno studio legale che intimano il pagamento di 250 euro per violazione delle norme sul copyright. Dietro a questa operazione c'è The Archive AG, il detentore dei dritti di alcuni film presumibilmente piratati.

Giovedì 12 dicembre

Regolamento antipirateria approvato! L'Italia svolta

Poche ore fa l'AGCOM ha approvato il nuovo regolamento antipirateria. Sbarca in Italia la procedura del "notice and takedown". In ogni caso l'obiettivo è debellare le violazioni massive, non gli utenti finali.

Venerdì 13 dicembre

MatteoRenzi.it messo ko: devastante attacco DDOS

Da due giorni il sito ufficiale di Matteo Renzi è sotto attacco informatico. La mano è di professionisti. Tutt'ora il sito risulta irraggiungibile. Confermata la denuncia presso la Polizia Postale.