Tom's Week: Stephen Hawking e il dibattito sui buchi neri

Questa settimana la querelle che ha investito Stephen Hawking e nello specifico la sua nuova teoria sui buchi neri ha catalizzato l'attenzione dei lettori. Lo spazio è sempre più protagonista su Tom's Hardware.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ecco le news più lette su Tom's Hardware nell'ultima settimana di gennaio 2014.

Lunedì 27 gennaio

Hawking: i buchi neri non sono buchi e non sono neri

Stephen Hawking sconvolge la teoria dei buchi neri: quello che entra potrebbe anche uscire, anche se non nella forma originaria.

Martedì 28 gennaio

Windows non piace ai consumatori, Samsung lo snobba?

Secondo indiscrezioni Samsung potrebbe interrompere la produzione dei notebook tradizionali con sistema operativo Windows perché vendono troppo poco.

Buchi Neri

Mercoledì 29 gennaio

Hawking contestato dai fisici: teoria vecchia sui buchi neri

Secondo alcuni fisici la nuova teoria di Hawking sui buchi neri non è chiara, non è possibile o addirittura è roba vecchia.

Giovedì 30 gennaio

La NASA non capisce che una roccia è un fungo, denuncia

LA NASA è stata denunciata per non avere esaminato più approfonditamente la roccia che è apparsa nelle foto del rover Opportunity. Secondo il querelante era un fungo spuntato e cresciuto il 12 giorni.

Venerdì 31 gennaio

Tutti i numeri telefonici diventeranno indirizzi IP?

Negli Stati Uniti è iniziata la sperimentazione della fatidica transizione che renderà tutti i numeri telefonici indirizzi IP. Molte le questioni aperte: dalla qualità nelle aree rurali alle situazioni di emergenza.