TomTom annuncia una nuova versione del RIDER

TomTom annuncia il lancio del nuovo TomTom RIDER, progettato per i motociclisti

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

TomTom annuncia il lancio del nuovo TomTom RIDER, la soluzione di navigazione all in one di TomTom specificamente progettata per motociclisti con la consulenza di motociclisti esperti.

Il nuovo TomTom RIDER sarà disponibile in due versioni: TomTom RIDER Europa, che permetterà una navigazione completa door-to-door ovunque in Europa occidentale e TomTom RIDER Italia, con mappe d'Italia.

Oltre ad essere impermeabile, il nuovo TomTom RIDER si presenta con un nuovo auricolare Bluetooth Cardo scala-rider che garantisce istruzioni vocali nel casco. TomTom RIDER si presenta inoltre con un nuovo RAM mount che di adatta perfettamente a ogni tipo di moto ed è facile da montare. Per assicurare la miglior sicurezza, il nuovo TomTom RIDER integra una chiusura di sicurezza sulla quale il nuovo RAM mount calza perfettamente, come anche un' interfaccia utente a quattro icone, ideale per l'uso con i guanti.

Per i motociclisti che possiedono un'auto, TomTom RIDER prevede anche un car-kit accessorio che consente di utilizzare il navigatore anche in auto proprio come i prodotti della gamma TomTom GO e TomTom ONE. Il car-kit sarà venduto a partire da soli 79.95 euro.

l nuovo TomTom RIDER sarà disponibile dalla fine di maggio 2007. Il prezzo sarà compreso tra 500 e 600 euro.