Top 10: le migliori Lara Croft per il nuovo film di Tomb Raider

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La settimana scorsa vi abbiamo svelato che Metro Goldwin Mayer ha acquistato i diritti di produzione sul nuovo film di Tomb Raider e in redazione ci siamo chiesti subito quale attrice potrebbe essere la candidata ideale a vestire i panni di Lara Croft. Molto probabilmente il nuovo film, se si farà, riprenderà le avventure dell'ultimo gioco, che trattandosi di un reboot di tutta la serie ci mette davanti alle prime avventure di una Lara ancora inesperta.

Cuffia AFUNTA Gaming Cuffia AFUNTA Gaming
Cuffia Logitech G430 Cuffia Logitech G430

Tutto questo ci fa escludere dalla lista (a malincuore) la bellissima Angelina Jolie, storica interprete dei primi film di Tomb Raider. Nonostante l'attrice sia sempre molto affascinante sarebbe fuori luogo farle interpretare il ruolo di una giovane avventuriara poco più che ventenne. Così dopo un sondaggio su Facebook e uno sul sito abbiamo stilato con il vostro contributo una lista di dieci giovanissime attrici che potrebbero impersonare la nuova Lara Croft.

Abbiamo però deciso di non stilare una classifica ma di elencare solamente le dieci attrici e di far decidere a voi quale sia la più adatta con un nuovo sondaggio, che trovate in fondo all'ultima pagina. Lunedì analizzeremo i risultati e li presenteremo in una notizia dedicata. Prima di procedere con il voto vi consigliamo di valutare attentamente le dieci candidate, potreste scoprire sorprese molto interessanti. Buona lettura!

NOTA: Qualcuno ci aveva proposto d'inserire Sasha Grey, un ex pornodiva che sta dando il via a una nuova carriera come attrice e DJ. In linea di massima non abbiamo nulla in contrario, ma non l'abbiamo inserita perché siamo convinti che nessun produttore la prenderebbe in considerazione per un potenziale (e costoso) blockbuster come il nuovo Tomb Raider.