Ariel Winter

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Nella pagina precedente vi abbiamo citato Modern Family, ma la bella Sarah Hyland non è l'unica attrice di questa serie TV che potrebbe vestire i panni di Lara Croft. Questo telefilm ha infatti messo in buona luce anche Ariel Winter, che in Modern Family interpreta la sorellina minore di Sarah Hyland. Questa giovanissima attrice nata a Los Angeles nel 1998 ha accumulato una discreta esperienza anche nel doppiaggio di cartoni animati e videogiochi.

Fra i vari lavori segnaliamo il doppiaggio di Marlene in Final Fantasy VII: Advent Children e di Kairi in Kingdom Hearts Birth By Sleep. L'esperienza accumulata col mondo dei videogiochi potrebbe risultare di buon auspicio per il ruolo di Lara Croft, mentre la giovane età potrebbe rappresentare un ostacolo.