Camilla Luddington

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'ultima candidata di questa lista è anche una delle più papabili. Stiamo parlando di Camilla Luddington, che ha ottenuto la fama internazionale interpretando la principessa Kate Middleton nel film per la TV William & Kate - una favola moderna dedicato alla giovane coppia reale. L'interpretazione dell'attrice britannica le ha permesso di conquistarsi un posto in dieci episodi di Californication, in sei episodi di True Blood e nella nona stagione di Grey's Anatomy.

Un curriculum tutto sommato modesto rispetto ad altre candidate di questa lista, ma allora perchè la consideriamo una delle più adatte? Semplice, perchè la bella Camilla Luddington ha prestato la voce e le fattezze fisiche per la nuova Lara Croft nel reboot della serie sviluppato da Crystal Dynamics. Le innumerevoli sessioni di motion capture le hanno permesso di diventare un tutt'uno con questo personaggio, un vantaggio che le altre attrici non hanno. Basterà per sconfiggere la concorrenza delle rivali più agguerrite?

Ora che avete visto le dieci candidate tocca a voi. Quale attrice è la più adatta a vestire i panni della nuova Lara Croft? Esprimete la vostra preferenza in questo sondaggio e lunedì, quando si chiuderanno le votazioni, celebreremo insieme la vincitrice in un'apposita notizia. Che vinca la migliore!