Lyndsy Fonseca

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La nostra lista di candidate per il nuovo film di Lara Croft prosegue con Lyndsy Fonseca, una bellissima attrice nata a Oakland nel 1987. Fra i suoi lavori più famosi citiamo un ruolo nella serie TV Desperate Housewives e come parte del cast ricorrente in How I Met Your Mother, famoso in Italia con la sfortunata traduzione "Alla fine arriva mamma", in cui interpreta la figlia del protagonista Ted Mosby.

Fra le sue apparizioni sul grande schermo segnaliamo un ruolo nel già citato Kick Ass e nel suo sequel, in arrivo quest'anno nei cinema di tutto il mondo. Sguardo magnetico, fisico mozzafiato, viso angelico: fisicamente questa giovane attrice sembra avere tutte le caratteristiche per vestire i panni della bella Lara. Avrà anche il carisma adatto a ricoprire questo ruolo?