Mila Kunis

Proviamo a immaginare quale attrice potrebbe impersonare i panni di Lara Croft nel nuovo film hollywoodiano. Salutiamo la splendida Angelina Jolie e prepariamoci ad accogliere la nuova leva di giovanissimi attrici pronte a soffiarle il posto. Ma quale sarà quella giusta?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Mila Kunis è una delle attrici di questa lista che forse ha meno bisogno di presentazioni. La bella attrice ucraina naturalizzata statunitense ha cominciato a farsi conoscere grazie alla sit-com That '70s show, una parte che le ha permesso di recitare in molti altri telefilm come "guest star" (una sorte d'ospite d'onore) o anche solo come comparsa.

I fan della serie a cartoni animati I Griffin sapranno sicuramente che nella versione originale la bella Mila presta la sua voce a Meg, uno dei personaggi più odiati e ignorati all'interno della strampalata e irriverente famiglia creata da Seth Mac Farlane. Dopo le esperienze sul piccolo schermo Mila ha sfondato anche al cinema, con interpretazioni divertenti come nei recenti Ted (sempre di Seth Mac Farlane) e Amici di letto o più impegnate come ne Il Cigno Nero. Quanti di voi la vedono adatta a ricoprire il ruolo della nuova Lara?